Prenotazione e Cancellazione
Al momento della prenotazione sarà richiesta una CAPARRA CONFIRMATORIA da versare tramite bonifico bancario in proporzione alla lunghezza del soggiorno.
Nella causale del bonifico occorre specificare CAPARRA. Prenotando, si accettano automaticamente le regole di prenotazione espresse su questo sito web. Verrà richiesto il saldo del soggiorno tramite bonifico da effettuarsi una settimana prima dell'arrivo. Sarà anche possibile pagare in contanti durante il soggiorno, ma solo sino ad un massimo di euro 2.999,99.
La camera può essere pagata con bonifico anche in un'unica soluzione al momento della prenotazione. Verrà restituita la parte eccedente in caso di cancellazione nei termini indicati in cui sia prevista la restituzione. Al momento non si accettano carte di credito e bancomat.
La cancellazione della prenotazione effettuata è gratuita entro 60 giorni dall'inizio del soggiorno, escluse le spese postali o bancarie. Dopo tali termini verrà richiesto il 30% del totale e verrà restituita la differenza nel caso in cui l'acconto superi il 30% o se il soggiorno fosse stato già interamente saldato tramite bonifico.
Se la prenotazione viene annullata 30 giorni prima della data di arrivo, sarà richiesto o trattenuto il 50% dell'importo totale .
Se la prenotazione viene annullata 15 giorni prima della data di arrivo, sarà trattenuto o altrimenti richiesto il 70% dell'importo totale del soggiorno.
Se la prenotazione viene annullata 7 giorni prima della data di arrivo, sarà trattenuto o altrimenti richiesto il 90% dell’importo totale del soggiorno .
In caso di ritardato arrivo o partenza anticipata rispetto alle date confermate oppure in caso di No Show, ci riserviamo il diritto di richiedere la somma totale del soggiorno.
In caso di annunciato sciopero dei mezzi di trasporto per raggiungere la Sardegna, per confermare la prenotazione ci riserviamo il diritto di chiedere con anticipo sulla data di arrivo il saldo dell'intero soggiorno che non verrà restituito nel caso non si trovasse un modo alternativo per raggiungerci.
Il periodo minimo di soggiorno è di 4 notti dal 15 luglio al 1 settembre e di 3 notti per il restante periodo, salvo altri accordi.
Tassa di soggiorno per il comune di Santa Teresa Gallura euro 1,50 a persona al giorno a partire dai 12 anni di età. La tassa non è inclusa nel costo della camera.
PER INFORMAZIONI: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure messaggio WhatsApp al 0039 3472303969