• Home
  • Prenotazione e cancellazione

Prenotazione e Cancellazione

La prenotazione sarà confermata con un acconto tramite bonifico bancario che sarà proporzionato alla lunghezza del soggiorno. Il saldo potrà avvenire in contanti all'arrivo oppure tramite bonifico bancario da effettuare la settimana precedente all' arrivo.

Al momento non si accettano carte di credito e bancomat.

La cancellazione della prenotazione effettuata è gratuita entro 60 giorni dall' inizio del soggiorno, escluse le spese postali o bancarie. Dopo tali termini verrà richiesto il 30% del totale e verrà restituita la differenza nel caso in cui l'acconto superi il 30% o se il soggiorno fosse stato già interamente saldato tramite bonifico.
Se la prenotazione viene annullata 15 giorni prima della data di arrivo, sarà trattenuto o altrimenti richiesto il 60% dell'importo totale del soggiorno.

In caso di ritardato arrivo o partenza anticipata rispetto alle date confermate, ci riserviamo il diritto di richiedere la somma totale del soggiorno.

In caso di annunciato sciopero dei mezzi di trasporto per raggiungere la Sardegna, per confermare la prenotazione ci riserviamo il diritto di chiedere con anticipo sulla data di arrivo il saldo dell'intero soggiorno che non verrà restituito nel caso non si trovasse un modo alternativo per raggiungerci.

Il periodo minimo di soggiorno è di 4 notti dal 15 luglio al 1 settembre e di 3 notti per il restante periodo, salvo altri accordi.

Tassa di soggiorno per il comune di Santa Teresa Gallura euro 1,50 a persona al giorno a partire dai 12 anni di età. La tassa non è inclusa nel costo della camera.

PER INFORMAZIONI: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.